lunedì 1 marzo 2010

attenzione a esprimere i desideri


... qualcuno potrebbe realizzarli!
certo, detta così non suona neanche male, ma fissare un meeting alle 8 del mattino va contro le convenzioni sui diritti umani.
mi sa che domani non avrò scuse per spegnere la sveglia...
e speriamo la tipa non se lo dimentichi (o spenga la sua sveglia...) altrimenti grande conversazione al monitor.
avrei anche altri esempi di desideri realizzati con uno strano senso dell'umorismo, ma ve li racconto poco a poco, altrimenti mi prendete per una svitata. (correggo: mi prendete per completamente svitata, invece che solo mediamente svitata)
ma va bene così; a volte correre (anche verso nulla o nebbia) aiuta a distanziare certi cattivi pensieri.
bacini a tutte. state tutte bene?

1 commento:

sarabionda ha detto...

cos'è? la legge di murphy per i desideri?
Della serie "se desideri una cosa, stai pur certo che otterrai il contrario..."

non ti preoccupare per il "completamente svitata", credo tu sia in ottima compagnia :o)

a casa gattamelata le cose vanno...beh, diciamo che vanno.
io sto bene, mi son ripresa con una domenica di assoluto cazzeggio/dormite/riposo dalle due settimane tra casa magenta niguarda parenti e genitori per casa.
mi manca la mia coinquilina genovese! non che quella nuova abbai difetti ma...beh, care, lo sapete, una uguale alla fli non si trova ( e per questa sviolinata, quando verrò a genova mi pagherai da bere hihihi).
lascio alla nostra cara terlizzese gli aggiornamenti che la riguardano.
io so solo che vorrei tanto poterle regalare un mese di ferie pagate con l'approvazione del capo e un biglietto aereo per andare in vacanza...