mercoledì 24 febbraio 2010

aperitivo quinto???

mi sembra che qui le care fanciulle della grande sorella non siano molto attive nel produrre verbali.. beh! ci penso io.. giusto per non far perdere traccia.. vediamo... dove eravamo? chi eravamo? vuoto di memoria.. ah! no no.. ci sono!! le impavide protagoniste del quinto aperitivo erano Viviana, Sara, Anna ed io naturalmente, che devo dire ho perso il primo ma poi sono stata sempre diligente... :-)
All'inizio sembrava non riuscissimo ad organizzare ma poi, grazie alla chat di gmail, ecco che salta fuori l'appuntamento.. tutte per Anna!!!!! la Vivi che non si è fatta spaventare dalla sveglia delle 5 dell'indomani per tornare nella sua terra, Sara che fortuna ha voluto non doveva più fare la babysitter.. ed io che non avevo altri programmi, ma se li avessi avuti li avrei cancellati.. ;-) Beh! sulle assenti cosa dire?!? hanno avuto dei buoni motivi poverine, quindi perdonate.. e poi erano tranquille.. c'eravamo noi!!
L'idea era di vederci per bere un bicchiere di buon vino ma poi abbiamo ripiegato sulla pizzeria Coccinella (un po' di fortuna non guasta..) locale piccolissimo, un po' spartano, ma servizio celere e pizza ottima direi.. beh! quattro chiacchiere con la nostra 'nnina e un abbraccio enorme da tutte, per poi uscire, salire sulla macchina di Anna (con Anna alla guida) pronte a rientrare a casa..
nel viaggio del ritorno, una piccola nota fatta da me stessa sulla mia trascuratezza.. niente tacchi, niente colori abbinati per tutto.. Grande sorella aiutoooooooooooooooooo!!!! non mi riconosco più.. il lavoro mi ha logorata... :-D ma mi riprenderò, tranquille!!!
e poi eccomi arrivata a Gioia.. pronta per continuare il mio viaggio da sola in metro (vi sentite in colpa ;-) ), mentre le altre continuavano a spettegolare... quindi da quel momento non so più nulla!!!!

3 commenti:

sara piccola ha detto...

ah! dimenticavo.. un messaggio per Silviù... se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna.. quindi preparati perché uno dei prossimi incontri ci vedrà direttamente ospiti a casa tua... :-)

march ha detto...

transeat per i tacchi, ma i colori non abbinati... sarina, mi raccomando...
per il resto... non so dirvi quanto mi manchi una serata come da verbale, quella familiarità e completezza.
qui mi godo la sensazione di essere una banderuola nel vento, questa leggerezza. a volte mi sembra di correre in questo modo per non sentire la separazione; altre penso semplicemente che vada bene così, come uscire da un letargo e non voler perdersi nulla della vita all'aperto.
un bacio a tutte, e... sì, credo sia il caso di salvare il soldato randi...

sarabionda ha detto...

i colori non abbinati... si, marcella, è stupefacente! :o)

per quanto riguarda le serate...beh, secondo me è così che dovrebbero nascere sempre. con un paio di telefonate, pronti via e ci vediamo.
senza troppi programmi.

Marcella, ma va bene così. Anzi, mi sbilancerei a dire che è proprio così che deve essere.

assaporare tutto.