venerdì 5 marzo 2010

finalmente si parte!


non mi riferisco al weekend verso mombasa, anche se la sua idea è sempre troppo confortante...
si parte con le visite di monitoraggio: security clearance appena arrivata, autorizzazioni varie in arrivo con tempi africani, ma dovremmo farcela.
lascio nairobi per una settimana: niente serate mondane, chiacchiere tra italiani, cibo familiare e latente sensazione di vivere dietro una finestra in qualche modo lontana dalla realtà.
strano pensare al viaggio non proprio semplice, al lavoro intenso e alla mancanza totale di distrazioni al di fuori della compagnia del mio collega. eppure non vedo l'ora...
amiche, vi abbraccio tutte; vi leggerò al ritorno: non fermate gli aggiornamenti!

1 commento:

silviù ha detto...

eheh...ai 2 mesi dall'arrivo era ora che iniziassi a lavorare anche tu :D ...e anche secondo me ti farà bene tutto questo, il lavoro intenso, la mancanza di distrazioni, il contatto con gli autoctoni...sporcarti le mani!tanto al tuo ritorno l'erasmus continua, ma con un sacco di altre storie da raccontare ai nipotini ;)
io so già che per me sarà una settimana...già da dimenticare prima ancora che inizi...non so se riuscirò a mandare aggiornamenti 'costanti' o se magari tornando a nairobi non mi troverai direttamente lì...il pensiero di guardare la realtà da una finestra lontana, molto lontana mi solleverebbe talmente da...commuovermi :) che poi...realtà...cos'è? qual è, se non quella che vivi, se non la tua, nell'oggi, nel "qui", nell'"adesso"?...ameeeen :D
mi raccomando sorella, cerca di darci tue notizie che io pure a tua madre sta settimana non la posso proprio reggere :)
ciao a tutte amiche, spero di vedervi presto!
bacini